Scopri il Foton Tunland G7, progettato per offrire prestazioni eccezionali in ogni situazione. Dotato di un cambio automatico avanzato con selettore modalità Eco e Sport, il veicolo garantisce una guida fluida e dinamica. Il sistema di trazione 4x4 intelligente, abbinato al cambio automatico e al controllo elettronico, ti permette di affrontare qualsiasi terreno con facilità, mentre il turbo compressore a geometria variabile assicura potenza e reattività in ogni condizione.
Il motore Turbo Diesel Common Rail e i controlli di trazione Bosch ti garantiscono massima sicurezza e affidabilità. Il Foton Tunland G7 è equipaggiato con le migliori tecnologie globali, tra cui il bloccaggio automatico del differenziale Eaton.
Fari Full LED posteriori, luci diurne a LED e funzione Follow Me Home, pedane laterali, imponente griglia anteriore, cerchi da 18”, colorazioni esterne d’impatto, scritta Foton cromata sulla griglia anteriore e nero opaco a contrasto sull’apertura del cassone posteriore.
Gli interni in pelle con finitura a nido d’ape offrono un comfort superiore, mentre il sedile guida regolabile elettricamente in 6 posizioni e i sedili riscaldati garantiscono una guida personalizzata e piacevole. Il cruise control e il climatizzatore automatico completano l’esperienza di guida, mentre le chiavi smart consentono un’apertura e chiusura automatica per maggiore comodità.
Il sistema multimediale con display touch screen da 10.25” e il display multifunzione a colori da 7” integrato nel quadro strumenti offrono una tecnologia avanzata, mentre il cassetto portaoggetti refrigerato e i numerosi vani portaoggetti rendono l’abitacolo ancora più pratico e funzionale.
Viaggia tranquillo con la sicurezza di Tunland G7. 6 airbag, cinture di sicurezza con pretensionatore, ESP Bosch di ultima generazione, impostazione Follow Me Home, freni a disco autoventilati ad alte prestazioni, differenziale posteriore Eaton a controllo intelligente e telaio in acciaio a deformazione programmata: con Foton Tunland G7 sono tutti di serie.
L’ampio touchscreen ad alta definizione da 10,25”, posto al centro del cruscotto, ti permette di avere sottomano tutti i controlli della tua vettura, compreso di interfaccia per la connessione degli smartphone.
Mai più telefoni senza batteria: con le porte USB di serie potrai caricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente.
Il cruscotto digitale di Tunland G7 rende facile la lettura delle informazioni della vettura anche alla sera, e ti avvisa anche delle portiere aperte e dei sistemi di sicurezza attivi.
Tunland G7 offre la connettività Bluetooth con comandi al volante e consente di utilizzare il telefono in modalità vivavoce.
Larghezza
Lunghezza
Altezza
5 posti e cassone da 1520x1580x440mm rendono il pickup Tunland G7 un ottimo compagno di lavoro permettendoti di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.
Tunland G7 è disponibile in 7 variazioni di colore, disponibili anche in versione metallizzata: insieme agli accessori come gancio traino, Roll Bar e Hard Top, lo rendono un pickup altamente personalizzabile.
Airbag lato guida e lato passeggero frontale, airbag laterale per il guidatore e il passeggero posizionato nella spalla esterna dei sedili anteriori ed infine gli airbag a tendina che proteggono sia gli occupanti anteriori che posteriori da un’eventuale collisione con i finestrini laterali della vettura. Le cinture di sicurezza con pretensionatore attenuano il danno secondario al corpo umano in caso di impatto.
Tramite le impostazioni sullo schermo central, il sistema offre la possibilità di attivare questa impostazione che permette, dopo aver spento il motore e parcheggiato il veicolo, di avere gli anabbaglianti accesi per illuminare la strada di casa, soprattutto in quei luoghi dove non c’è illuminazione e con terreno sconnesso.
Il sistema di freni a disco viene utilizzato sia per l’impianto anteriore che per quello posteriore. Su Tunland G7 entrambi gli impianti sono dotati di dischi autoventilati con passaggi d’aria integrati per offrire ottime prestazioni di dissipazione del calore e di stabilità di frenata, oltre che di spazio di arresto.
Interfaccia per la connessione degli smartphone
Tunland G7 offre la connettività Bluetooth con comandi al volante e consente di utilizzare il telefono in modalità vivavoce.
Sedile del conducente e del passeggero riscaldati
Riscaldamento specchietto retrovisore esterno
Se siamo in stato di guida normale su una strada a più carreggiate, ed un veicolo entra nella zona di rilevamento degli angoli ciechi della corsia vicina, compare una spia sullo specchietto retrovisore che si accende per avvisare il conducente di prestare attenzione alla presenza di un veicolo nell’angolo cieco, in modo da non cambiare corsia e collidere con il veicolo a lato effettuando la manovra di cambio corsia.
Su Tunland G7 la sicurezza nelle manovre è garantita da 4 telecamere per l’acquisizione di immagini dell’area esterna al veicolo e la visualizzazione dello stesso, offrendo così al guidatore una visuale di 360° per evitare gli ostacoli presenti intorno al veicolo. Il sistema evidenzia aree di 3 m nelle direzioni avanti e retro e aree di 2 m nelle direzioni laterali sinistra e destra. L’attivazione avviene semplicemente inserendo la retromarcia o premendo il pulsante situato sul tunnel centrale. In caso di manovra, oltre ad avere la visuale 360°, su una frazione di schermo, sull’altra viene visualizzata la parte posteriore con le linee guida dinamiche e statiche. Sempre in manovra, andando in marcia avanti, sempre sulla seconda frazione di schermo, vedremo la parte anteriore. Le telecamere si disattivano automaticamente quando la velocità del veicolo raggiunge i 20 km/h.
La vettura è dotata di 4 sensori anteriori più 2 posteriori per il rilevamento dell’ostacolo in parcheggio mediante radar. Oltre al suono acustico a intermittenza, il sistema visualizza anche le distanze dall’ostacolo, segnalandone la distanza con le colorazioni VERDE, GIALLA, ROSSA.
Attivabile dai 35 km/h offre la possibilità di impostare una velocità e mantenerla costante elettronicamente, per ridurre la variazione della velocità in modo da risparmiare carburante e mitigare l’affaticamento alla guida su percorsi di lunga durata.
Fondata nel 1928 è Azienda leader mondiale di prodotti per sistemi EGR ed emissions systems. Ha fornito per Foton Tunland G7, un’innovativa valvola EGR abbinata alla turbina BorgWarner VGT. Questo turbocompressore incorpora la tecnologia a sezione variabile per regolare la pressione di sovralimentazione in base al cambiamento delle condizioni di lavoro e fornire potenza sufficiente in ogni momento, garantendo lunga durata della turbina.
Leader mondiale di sistemi di iniezione e centraline che gestiscono i sistemi di frenata e i vari controlli di stabilità, Bosch ha dotato Tunland G7 di 2 sistemi. Il sistema common rail ad alta pressione a controllo elettronico con elevata efficienza di combustione, che permette basse emissioni CO2, bassa rumorosità ed elevato risparmio energetico. La centralina ESP che garantisce massima sicurezza con: Sistema frenante antibloccaggio (ABS) – Distribuzione elettronica della forza frenante (EBD) – Assistenza alla frenata idraulica (HBA) – Sistema di controllo della trazione (TCS) – Controllo della dinamica del veicolo (VDC) – Controllo attesa partenza in salita (HHC) – Controllo della discesa in salita (HDC) – Servofreno idraulico (HBB) – Lampeggiatore della lampada del freno (BLF)
U.S. Eaton, azienda leader mondiale statunitense ha dotato Tunland G7 del bloccaggio del differenziale dell’asse posteriore, in grado di garantire un’efficace trasmissione di potenza sufficiente alle ruote su entrambi i lati per facilitare le fuoriuscite da qualsiasi intrappolamento.
Ricardo è una rinomata azienda inglese che sviluppa motori e altri componenti meccanici, sistemi di trasporto intelligente e sistemi per veicoli ibridi ed elettrici. La collaborazione con Foton ha fatto sì che il motore diesel 4F20 di Tunland G7 sviluppi più potenza e coppia con consumi e rumorosità ridotti.
ZF è un’azienda tedesca, leader mondiale nel settore della progettazione e fabbricazione di cambi automatici. Tunland G7 con trasmissione automatica monta lo ZF8 che viene utilizzato da molte prestigiose case automobilistiche come BMW, ALFA ROMEO, JAGUAR, LAND ROVER, AUDI, MASERATI, PORSCHE. Rispetto al cambio manuale a 6 marce, la coppia portante aumenta di 100 Nm con un consumo di carburante ridotto del 6%.